Ecco il pomello.

Sfilare il pomello attualmente montato tirando lo stesso con forza verso l'alto.

Togliere la cuffia del cambio tirando la stessa verso l'alto e verso il centro contemporaneamente.

Estarrre il gommone in gommapiuma.

Intercettare i fili che forniscono l'alimentazione del led nel posacenere ( grigio/rosso e marrone ) non confondendoli con quelli che alimentano l'accendisigari ( marrone e rosso, di dimensioni grosse ).
Nel mio caso, li ho tagliati ed ho applicato un mammut per poter prolungare i cavi.

Applicare all'estermità dei cavi prolunguati un nuovo mammut che servirà al cablaggio con i fili del pomello.

Tagliare il connettore del pomello.

Infilare i fili del pomello nella cuffia del cambio.

Riposizionare il gommone in gommapiuma all'interno della sede cambio lasciando libero il mammut applicato alle estermità dei fili prolungati.

Collagare i fili del pomello con i fili prolungati dell'alimentazione led posacenere ( se notate, i fili del pomello sono grigio/rosso e marrone...quindi non si può sbagliare, in quanto quelli del led posacenere sono dello stesso colore ).

Riposizionare il nuovo pomello sull'asta del cambio e inserirlo premendo con forza verso il basso.

Riposizionare la cuffia del cambio nella sua sede spingendola verso il basso e verso l'esterno.

N.B. Avere l'accortezza di lasciare qualche cm di gioco al filo all'interno della zona cambio, per esser sicuri che lo stesso abbia la possibilità di muoversi liberamente durante le cambiate e/o evitare strappi dello stesso!
LAVORO TERMINATO!
Ruotare l'interruttore luci e godersi lo spettacolo