Prima di passare alle impressioni di guida e spiegazione del montaggio vi dico subito una cosa:
COMPRATELO !!!
E' pazzesca la differenza che si sente dopo averlo montato,l'acceleratore è diventato incaxxato nero e l'erogazione del motore è cambiata dal giorno alla notte!!!
Nello specifico ora ad ogni minima pressione del comando la macchina riprende senza la minima esitazione,specialmente ai bassi regimi (da circa 1500 ai 2200 giri) ho sorpassato varie volte comodamente in quinta-sesta marcia.
Il ritardo del turbo è diminuito sopratutto nelle fasi rilascio-ripressione dell'accelleratore.
Spaventosa è la botta che si sente nella guida sportiva quando si cambia marcia e si rischiaccia velocemente l'acceleratore...il calo di giri tra una marcia e l'altra è sensibilmente diminuito.
Lo consiglio ad occhi chiusi a tutti,c'è solo il prezzo che non è propiamente a buon mercato.
Io l'ho fatto arrivare dall'Austria (Vienna) finora è il prezzo migliore che ho trovato in rete.
Dopo quelli per l'acquisto dell'auto,questi sono i soldi meglio spesi =D>
199€ + 12€ spedizione
Codice per Bmw e Mini - BDD 401 (cambio manuale) - BDD 401A (automatico)
http://cgi.ebay.it/Sprint-Booster_W0QQi ... dZViewItem
Passiamo all'installazione passo per passo:
Panoramica della confezione che mi è arrivata

Per staccare la base dell'acceleratore fare leva verso il basso con un cacciavite a taglio su questo fermo bianco indicato dalla freccia e contemporaneamente tirare tutto il pezzo in direzione delle 3 freccie

Ecco il pezzo sfilato dalla base bianca

Staccare gli spinotti e collegare lo Sprint Booster

Lavoro terminato in 10 minuti e nascosto Sprint Booster dietro la plastica cerchiata
